A- A+
Roma
Orrore sulle ferrovie: un cadavere sui binari. Circolazione dei treni in tilt

Giallo sulle ferrovie laziali: un cadavere è stato trovato sui binari a 300 metri dalla stazione ferroviaria di Campoleone, pochi chilometri a nord di Aprilia.

A dare l'allarme, poco prima delle 5 del mattino, un macchinista che ha notato il cadavere sulle traversine. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di Stato e la Polfer, insieme ai sanitari del 118. L'uomo deceduto non è stato ancora identificato, perché non aveva con sé dei documenti. In corso le analisi per capire la dinamica dei fatti. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo era a bordo di un treno da cui poi in qualche modo sarebbe stato sbalzato fuori.

Il ritrovamento del cadavere ha provocato rallentamenti e ritardi fino a 30 minuti dei treni sulle linee ferroviarie Roma-Napoli passando da Formia e sulla Roma-Nettuno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
binaricadaverecircolazione treniferrovieorroretilt






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.