A- A+
Roma
Ostia, ex dirigente commissariato Ps, condannato a 4 anni per peculato

Quattro anni di reclusione per l'ex responsabile del commissariato di Ostia, Antonio Franco, finito a processo con l'accusa di peculato e falso.

 


La decisione è stata presa dal gup Massimo Di Lauro, al termine di un processo celebrato con rito abbreviato.
Franco, già agli arresti domiciliari per una presunta vicenda corruttiva, è accusato di aver utilizzato per scopi personali una autovettura Smart assegnatagli dal commissariato per attività di lavoro.


Lo stesso imputato, inoltre, ha risposto davanti al magistrato anche dell'accusa di aver falsamente attestato di aver prestato servizio ordinario e straordinario in orari in cui, invece, era intento in occupazioni personali.

 

Ostia: arrestato l'ex n. 1 del commissariato, Franco. Favori ai clan

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio francocommissariatodirigente poliziaostiapeculato






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.