A- A+
Roma
Ostia, Municipio e Ama trasformano il lungomare in un deposito di cassonetti
Ostia deposito cassonetti Ama sul Lungomare

Era proprio indispensabile collocare una distesa di cassonetti all' ingresso del lungomare di Ostia? Se lo chiedono Raffaella Vecchiarelli e Emanuela Bisegna di Azione X Municipio.

Scrivono i due esponenti, denunciando la scelta del Municipio di autorizzare l'Ama a utilizzare il lungomare come deposito; “Da tempo quest'area comunale posta proprio all'arrivo della Cristoforo Colombo al mare, di fronte alla Rotonda di Ostia e alla fontana dello Zodiaco recentemente restaurata, è stracolma di cassonetti per i rifiuti”.

 

Secondo Azione, "non era proprio possibile trovare un 'altra collocazione in zona meno turistica? Per altro quest'area avrebbe potuto essere dedicata ad un parcheggio, ad un parco, ad un arricchimento per il territorio, non può diventare un' isola ecologica posizionata proprio all'ingresso di Ostia”.

Chi sono i responsabili?

L'amministrazione chiarisca. Chi ha operato questa scelta? Perché si è persa l'ennesima occasione si dare un' immagine decorosa del nostro litorale?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune di ostiaimmondiziarifiuti






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.