A- A+
Roma
Pamela Prati, matrimonio con sposo "fantasma". Finale con lacrime e sorpresa

di Beatrice 241*

Pamela Prati, matrimonio in giallo, e non per la scelta di un eccentrico wedding planner, ma per il fitto mistero intorno alla trama della “presunta” storia d’amore: la data delle nozze è fissata per il prossimo 8 maggio ma, ad oggi, ciò che sembra mancare è lo sposo. A breve però ci sarà il gran finale, con un vero e proprio colpo di scena. Lacrime e batticuore non mancheranno, lo garantiscono le carte di Beatrice 241.

 

Mark, o Marco (il presunto sposo) ha personalità, lavoro e identità ancora in via di definizione, perché Pamela una volta lascia credere che sia quello, a volte questo, quasi a dire: “questo o quello per me pari sono”. Una cosa è però certa, perché la dicono le mie napoletane, quando tornerà ad essere “ufficialmente” sola non si lacererà chiedendosi il perché abbia perso un amore, ma urlerà, con tutto il fiato che ha nel suo splendido corpo, che è stato il mondo, con la sua cattiveria e la sua invidia, a farlo scappare.

La stella del Bagaglino continuerà la sua vita da sola dividendosi tra il lavoro, che le ha dato fortuna e successo e l’amore che ahimè, non è stato neanche sfiorato dalla fortuna. Più volte Pamela ha creduto di aver incontrato l’uomo della sua vita, ma ogni volta la delusione è stata cocente. Le carte, aggiungono poi, che uomini Pamela ne ha avuti diversi, ma nessuno si è mai dimostrato pronto a darle l’amore, con la A maiuscola, che sognava.

Intelligente, pronta ad impegnarsi per costruire una vita basata su tre cose fondamentali: il lavoro, un amore e una famiglia; con un’indipendenza e una determinazione regalatale dal suo segno natale, quello del Sagittario, (26 novembre 1958) Pamela Prati, in questa favola del matrimonio scritta su misura per lei, ci ha voluto quasi credere e così, come tante volte ha già recitato il ruolo della donna felice, anche questa volta ha deciso di farlo. Perché? Perché no!Tutto è iniziato dal ritorno di un uomo del passato. Pamela ha creduto, anzi ha sperato ancora una volta…, ma ben presto ha capito che non era amore. Vederla di nuovo in coppia ha dapprima suscitato qualche perplessità negli amici, poi c’è stato chi ha colto la chance ed ha pensato di farne marketing.

A soldi e visibilità Pamela ha detto sì, quasi a voler beffeggiare qualcosa che nonostante tutto le è stata negata: la felicità di un amore. Ci sarà un matrimonio? Pamela sono anni che recita e questa potrebbe essere la sua pièce più brillante. La vera domanda è però un’altra: se ci sarà, cosa avverrà dopo il matrimonio? Le mie napoletane parlano di cose nascoste e di una nuova grande solitudine.Strani i Sagittari quest’anno, il passaggio di Giove li spinge a recitare ruoli improbabili. Ricordate quando ho fatto le carte al Sagittario Daniela Del Secco? Lei non fingeva un matrimonio, ma millantava un titolo nobiliare.

*Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte

 

Raffaella Carrà regina della tv. Non basta, ecco cosa prepara per il futuro

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amorebeatrice 241cartefinalefortunalacrimemarkmatrimoniopamela pratipamela prati matrimoniosoldisposo






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.