A- A+
Roma
Paola Taverna, esplode il caso sulla casa popolare Ater di famiglia

La casa popolare assegnata alla famiglia di Paola Teverna? "Forse non ne ha diritto". Fabrizio Ghera capogruppo alla Regione Lazio e Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio, esponenti di FDI, dichiarano che presenteranno una interrogazione in Comune e in Regione per fare chiarezza.

 

Dicono i due esponenti di Fratelli d'Italia: “Scopriamo che i grillini indefessi, sempre pronti a fare la morale alle altre forze politiche, predicano bene ma razzolano male. La vicenda riguarda la parlamentare 5 Stelle Taverna. La famiglia del vice presidente del Senato – secondo indiscrezioni uscite sulla stampa – vive in una casa popolare dell’Ater ma che secondo il Campidoglio guidato dalla collega e amica Raggi non ne avrebbe più diritto…Che fine ha fatto la trasparenza dei 5 Stelle? Come Fratelli d’Italia vogliamo vederci chiaro, pertanto presenteremo interrogazioni sia in Comune che alla Regione Lazio per capire qual è lo stato dell’arte sulla questione e se davvero quanto pubblicato dai giornali fosse confermato, la sindaca Raggi dovrà intervenire”.

Il sindaco Virginia Raggi: "Faremo indagini"

"Faccio una premessa, questo caso l'ho appreso dalla stampa. La senatrice Taverna mai si è permessa di chiamare l'amministrazione o me, questo lo sottolineo. Sicuramente gli uffici faranno tutte le indagini e si seguirà la legge esattamente come per tutte le altre persone".

Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi, rispondendo a chi le chiedeva se il Campidoglio procedera' allo sfratto della madre della senatrice M5s Paola Taverna. Un quotidiano riporta che l'anziana donna vive in una casa popolare ma, secondo gli uffici del Campidoglio, non ne avrebbe piu' diritto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casa popolarecase aterm5spaola taverna






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.