A- A+
Roma
Papà e polizia si improvvisano ginecologi: parto in strada sulla Pontina

Un fiocco azzurro per Alessandro: il parto, avvenuto la sera del 24 marzo alle 20.50 sulla Pontina, oltre ai genitori che hanno dovuto fare a meno di ginecologi e ostetriche, ha coinvolto anche due poliziotti.

Gli agenti, constatata l'impossibilità per la madre di raggiungere l'ospedale in tempo per partorire, hanno fatto in modo che la nascita avvenisse in tutta sicurezza, dopodiché hanno scortato il piccolo Alessandro e i genitori al Sant’Eugenio, con la strada aperta da tutte le pattuglie di zona e a sirene spiegate.

Alle felicitazioni dei poliziotti che hanno fatto parte del “team Alessandro”, si è unita tutta la Questura di Roma, che felice della storia a lieto fine ha fatto dei sentiti auguri alla famiglia.

 

Commenti
    Tags:
    ginecologipapàpartopoliziapontinastrada






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.