Roma
Pasticcio Acea, sbagliata su Il Sole 24 Ore la convocazione dell'assemblea
Per regolamento la convocazione dev’essere pubblicata sulle testate nazionali e, sabato mattina, è uscita una “mezza pagina” sul Sole24ore, che presenta un buco: manca il punto 3 riguardante il rapporto sulla Remunerazione dei vertici societari.
C’è da dire che la dimensione del “flano pubblicitario” poteva essere più ridotta ed il testo più corto invece che megagalattico e quindi costosissimo (prezzo minimo12mila euro).
Da Roma è arrivato un cadeau, però sbagliato, che produrrà tuttavia un’ulteriore esborso da parte dell’Acea per la pubblicazione dell’errata corrige sulla stessa testata.
Insomma dopo le spese pazze per la pubblicità, per il nuovo logo, (pardon per il nuovo brand), i collaboratori dei vertici uscenti sono con la testa in acqua, presi come sono a cercare agganci con quelli che dovrebbero arrivare ad aprile a piazzale Ostiense, per mantenere ruoli e posti negli organici nella Super Holding Acea dell’acqua, della luce, dell’illuminazione pubblica e dell’ambiente di Roma Capitale.
Franco di Grazia