A- A+
Roma
Paura a Fiumicino, lancia sedie e tavoli contro clienti di un bar: arrestato

Paura a Fiumicino: senza apparente motivo, ha prima danneggiato la vetrina di un fioraio e poi ha iniziato a lanciare sedie e tavoli di un bar contro i clienti. Chiamati dai passanti sono arrivati gli agenti del commissariato, poco dopo che il 51enne romano, si era allontanato in sella ad una bicicletta.

Raccolte le descrizioni dell'uomo, i poliziotti si sono messi sulle sue tracce scovandolo poco dopo nei pressi del canale. Alla vista degli agenti l'uomo, con numerosi precedenti di polizia, è saltato giù dalla bici ed ha iniziato prima ad inveire contro di loro e a minacciarli, per poi passare alle vie di fatto aggredendoli fisicamente con calci e pugni.

Bloccato, il 51enne è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché per danneggiamento aggravato; gli agenti sono stati in seguito visitati presso il nucleo cure primarie di Fiumicino e refertati entrambi con 7 giorni di prognosi.

 

Raggi-bis: partecipa al sondaggio di Affaritaliani.it e Termometropolitico.it

Commenti
    Tags:
    fiumicinopoliziabar fiumicinocanale fiumicinoaggressione







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.