A- A+
Roma
Paura per Cristante, tentano di rubargli il Rolex: reagisce e li mette in fuga

Tentata rapina di un Rolex al giocatore della As Roma, Bryan Cristante. L'episodio è avvenuto alle 12.30 su viale Angelico, nel quartiere romano di Prati.

Il calciatore è stato avvicinato da due persone a bordo di un X-Max che hanno cercato di sottrargli il prezioso orologio dal polso. La vittima ha reagito danneggiando la visiera di chi ha cercato di realizzare il colpo. I ladri sono fuggiti.

Secondo quanto si apprende, i poliziotti del commissariato Prati da giorni stavano indagando su episodi avvenuti con lo stesso modus operandi. La dinamica, infatti, sembra essere simile: l’X-Max che si avvicina all’auto, ferma al semaforo e con il finestrino abbassato, e il passeggero dello scooter che cerca di sottrarre l’orologio alla vittima di turno. Per questo non si esclude che la banda sia la stessa. Le indagini sono in corso.

Commenti
    Tags:
    bryan cristantecristanteas romacristante rapinarolex







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.