A- A+
Roma
Paura sul tram 8, ubriaco e armato di coltello sputa ai passeggeri: arrestato

Paura sul tram 8 lungo Circonvallazione Gianicolense, ubriaco e armato di coltello semina il panico sul mezzo pubblico e sputa ai passeggeri: arrestato per ubriachezza molesta, minacce, violenza , resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi bianche.

 

Nel tardo pomeriggio di mercoledì una pattuglia del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta a bordo del tram. Il mezzo si era improvvisamente fermato fuori dallo spazio di fermata, con i passeggeri intenti a scendere impauriti, quando gli agenti, impegnati nel controllo delle soste irregolari nella zona, si sono avvicinati rapidamente al mezzo per accertare cosa stesse accadendo: il conducente riferiva che un uomo, ancora a bordo, aveva iniziato a sputare e dare colpi sui vetri e sui sostegni del tram, spaventando tutti.

Gli operanti si adoperavano per far scendere dal mezzo il 40enne di nazionalità marocchina, il quale iniziava ad inveire anche nei loro confronti , minacciandoli di morte e prendendoli a calci. La pattuglia riusciva comunque a fermare l’uomo che, condotto presso gli uffici di via di Donna Olimpia, veniva arrestato per ubriachezza molesta, minacce, violenza , resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi bianche. All’interno del suo zaino gli agenti hanno infatti rinvenuto 4 coltelli da cucina con una lama di 11 cm che, secondo la testimonianza di alcuni passeggeri, aveva brandito all'interno del mezzo. Diversi i precedenti penali a suo carico. E' in corso in queste ore il processo con rito direttissimo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    tramroma tramtram romaarmato di coltelloubriacocoltellosputopolizia locale




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, Virginia Raggi dà il premio Covid ai Comunali, una tantum da 922 euro

    Roma, Virginia Raggi dà il premio Covid ai Comunali, una tantum da 922 euro

    i più visti
    i blog di affari
    "Avvinamenti - vino, cibo, emozioni". Il nuovo libro di Daniele Sottile
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Addio a Maradona, il mondo si inchina a un genio assoluto
    Di Ernesto Vergani
    Vaccino covid: trasparenza nella comunicazione e task force per distribuirlo
    Di Tiziana Rocca

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.