A- A+
Roma
Paura sull'A1, camion carico di bombole di ossigeno si ribalta. Due feriti

Incidente sulla A1 Milano-Napoli, intorno alle 4.30 circa di lunedì mattina.

 

Un mezzo pesante che trasportava bombole di acetilene e ossigeno si è ribaltato all'altezza del km 523 in carreggiata sud. Il tratto tra Orte e l'allacciamento con la Diramazione Roma Nord è stato chiuso in entrambe le direzioni.
Due persone sono rimaste ferite. Sul posto, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione V Tronco di Fiano Roman. Il traffico è stato bloccato e deviato. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria a Orte, Autostrade è stato consigliato di percorrere la strada statale 675 verso Viterbo, quindi immettersi sulla strada statale 2 Cassia verso Roma.
Agli utenti provenienti da Sud e diretti verso Firenze, dopo l'immissione obbligatoria sulla Diramazione Roma Nord, Autostrade è stato consigliato di immettersi sul grande raccordo anulare verso Civitavecchia e successivamente percorrere la strada statale 2 Cassia verso Viterbo, quindi prendere la strada statale 675 verso Orte dove rientrare in autostrada verso Firenze.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a1autostradacamion ribaltatoincidente stradaromasicurezza stradalevigili del fuoco






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.