A- A+
Roma
Perfums Christian Dior sbarca in Italia: aperta a Roma la prima boutique

Ha aperto a Roma la prima boutique italiana di Perfums Christian Dior. La boutique ha aperto in piazza di Spagna 72, a pochi passi dalla Fontana del Bernini. Una location d'eccezione per questa novità inserita in questo scorcio iconico della Capitale, tra palazzi barocchi e monumenti.“

“Dall’orientale alla colonia, dal femminile al maschile - si legge in una nota - ognuno dei profumi è composto con le materie più nobili e preziose della profumeria. Queste fragranze, confezionati a mano, sono il frutto del savoir-faire e dell’expertise della Maison. In questo luogo l’amore per il profumo diventa un autentico lifestyle che colora ogni istante della vita, ecco quindi che nasce la collezione di saponi, candele, creme corpo e altri piaceri profumati che ci offrono la loro presenza”.

Protagonista dell'apertura è la linea di fragranze e art de vivre della “Collection Privée Christian Dior”. Non mancano inoltre delle edizioni limitate come un prezioso “J’adore”, reinventato dall'artista India Mahdavi. Ne sono stati prodotti solo 1000 esemplari a Murano. E poi la collezione di make-up realizzate da Peter Philips, senza contare la linea di skincare e le fragranze come Miss Dior e Sauvage.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boutiquechristian dioritaliapiazza di spagnaprofumiromasbarca






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.