A- A+
Roma
Periferica Dance Circus Club: la casa della danza e del circo nel Municipio V

Si è aperta Periferica Dance Circus Club, iniziativa dedicata alla danza e agli spettacoli circensi che porterà 45 appuntamenti nel Municipio V fino al 31 dicembre.

Per l'occasione è stato allestito uno chapiteau (un tendone da circo) nei pressi della fermata della metro C Teano. Oltre al tendone, saranno usate come location delle esibizioni anche Largo Perestrello, nel quartiere di Torpignattara, l’anfiteatro di Tor Tre Teste, il Giardino dei Ciliegi, la bocciofila dell’Acquedotto Alessandrino e l’Istituto Comprensivo Simonetta Salacone.

Un festival diffuso, dunque in cui saranno presentate 28 esibizioni tra performance, circo e spettacoli teatrali, 14 opere e 2 mostre di arte visiva. Ogni settimana verranno offerti due workshop gratuiti. Tutti gli eventi e le iniziative saranno ad ingresso gratuito, ma bisognerà prenotare per poter entrare.

L'iniziativa è stata progettato dal Balletto di Roma, in collaborazione con 238 Hangar delle Arti, C.P.C.C.L. Centro di Produzione Circo Contemporaneo Lazio e Kollatino Underground e con il sostegno del Ministero della Cultura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
circoclubdancedanzamunicipio vperiferia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.