A- A+
Roma
Peschereccio affonda nel porto di Anzio: morto un uomo. Salvati due naufraghi

Tragedia a largo del porto di Anzio: un peschereccio con a bordo tre persone è affondato a circa 150 metri dalla costa, dopo essersi ribaltato a causa del forte vento. Un membro dell'equipaggio è morto nell'incidente, mentre gli altri due sono stati salvati dalli sommozzatori.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 15:30 e sono subito intervenuti i vigili del fuoco, insieme ad una squadra di sommozzatori, la capitaneria di porto ed un elicottero. Dopo un'ora di ricerche, sono stati tratti in salvo due uomini, mentre per il terzo non c'è stato nulla da fare.

Commenti
    Tags:
    porto di anzioanziopescherecciopeschereccio anzio







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.