A- A+
Roma
Piazza Navona, coppia fa sesso in finestra: il video spopola sui social
Sesso in finestra a piazza Navona

Fare sesso in finestra con affaccio su una delle più belle piazze del mondo. Sembra incredibile ma è accaduto davvero a piazza Navona, nel cuore di Roma. A fianco alla chiesa di Sant'Agnese in Agone, di fronte alla Fontana dei Fiumi.

Una scena che non è sfuggita ai tanti presenti che hanno filmato tutto e messo in rete il video.

Spopola sul web

 

Il video che sta circolando sul web mostra una scena audace nel cuore di Roma: due ragazzi sorpresi in un atto sessuale alla finestra di un palazzo a Piazza Navona. Il filmato è stato pubblicato dal canale telegram di Welcome to Favelas. 

Il giallo del fake

Inizialmente si era pensato a un video fake, perché la stanza era attigua alla canonica. In realtà si tratta di una casa vacanze affittata per 500 euro al giorno.







Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.