A- A+
Roma
Picchiato a morte in discoteca: chiesta convalida del fermo per i 5 buttafuori

Picchiato a morte con calci e pugni davanti ad una discoteca dell'Eur: la procura chiede la convalida del fermo per i 5 buttafuori.

 

Continuano le indagini sul pestaggio mortale di sabato 2 settembre sera, davanti ad una delle tante discoteche del quartiere Eur. L'imprenditore romano Giuseppe Galvagno, 49 anni, sarebbe infatti stato ucciso a calci pugni dai cinque buttafuori del “San Salvador”, per i quali la procura di Roma ha chiesto la convalida del fermo. L'interrogatorio di garanzia sarà fissato per i prossimi giorni, mentre l'incarico per l'autopsia è stato affidato all'istituto di medicina legale della Sapienza. Il pm Eleonora Fini nel frattempo ha già ascoltato un testimone, e proseguirà con le audizioni di altri testimoni per ricostruire l'accaduto.

Tags:
picchiatomortediscotecacalcipugnibuttafuorieurromaprocura







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.