A- A+
Roma
Pokémon Masters, è rivoluzione: il gioco rinnova il brand numero 1 al mondo

di Matteo Maggi*

Inizia una nuova avventura nel mondo dei Pokémon, esplora la nuovissima isola di Pasio. Dopo gli annunci dei mesi scorsi The Pokémon Company ha finalmente rilasciato il gioco mobile “Pokémon Masters”, disponibile ora per Android e iOS.

 

Pokémon Masters si svolge "da qualche parte nel mondo dei Pokémon" su un'isola chiamata Pasio. In questo titolo non si catturano Pokémon: gli allenatori hanno un (e solo uno) Pokémon che viaggia con loro; il gioco si concentra sulla costruzione di squadre con altri allenatori e sulla competizione nella Lega Pokémon Masters, un torneo nel quale si lotta a squadre di 3 Allenatori e 3 Pokémon.

Il gameplay ha rivelato molte nuove meccaniche per quanto riguarda il combattimento nel gioco: le battaglie, si svolgono in tempo reale con sei Pokémon che combattono contemporaneamente e gli attacchi dei Pokémon consumano energia da un "Move Gauge" che si ricarica con passare dei secondi.

Quindi cosa aspetti? Fai squadra con amici di tutto il mondo e preparati ad affrontare sfide emozionanti sull'isola di Pasio.

*esperto informatico Ns12 Spa

Vinci soldi veri, ma dal tuo smartphone: l'app con super quiz e montepremi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appapp cellulareapp pokemongioco cellularegioco pokemonpokemonpokémonpokemon cellularepokemon maniapokemon masterpokémon masters






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.