A- A+
Roma
Vinci soldi veri, ma dal tuo smartphone: l'app con super quiz e montepremi

di Matteo Maggi*

Chi ha vinto il campionato di Serie A nel 2001? Qual è la capitale degli USA? A quale regista è stato assegnato l'Oscar per il miglior film nel 2014? Se queste domande non ti spaventano allora mettiti alla prova con “Live Quiz” e prova a vincere l’intero montepremi.

 

“Live Quiz” è l’App per iOS e Android che mette in competizione più di un milione di utenti, che si sfidano in un appassionante duello di cultura generale, per ottenere un montepremi compreso tra i 200 e i 1000 euro.

Dopo aver effettuato il login si ha immediatamente la possibilità di partecipare al prossimo concorso in programma che viene annunciato da un countdown sulla schermata principale dell’app. Solitamente le sfide vengono aperte ogni giorno alle 13.30 e alle 21.00.

Per vincere a Live Quiz bisogna rispondere senza errori a tutte le dodici domande che vengono poste, e bisogna farlo prima dello scadere dei dieci secondi di tempo messi a disposizione per ciascun quesito. Se si fa un errore il gioco prosegue lo stesso. Non si potrà più vincere il montepremi messo in palio in quella sfida ma si potranno accumulare punti utili alla classifica settimanale.

Le domande non sono tutte troppo semplici, ma con un po’ di cultura generale e un po’ di fortuna, rispondere correttamente non è un’impresa impossibile. Tuttavia, oltre alla bravura e alla velocità, si deve sperare che gli altri sfidanti non lo siano perché il montepremi in palio si divide tra tutti i vincitori.

Quindi, se non conosci altri modi per guadagnare giocando con lo smartphone sotto l’ombrellone, scarica subito l'app “LIVE QUIZ” e prova a vincere premi veri. Solo qualche domanda ti separa dai montepremi.

*esperto informatico Ns12 Spa

Ferrari, Lamborghini, e Mercedez: l'app per diventare piloti di auto da corsa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appgioco cellularelive quizmontepremiquizquiz a premisoldivinci soldi






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.