A- A+
Roma
Polizia ancora più veloce e presente sul territorio grazie a 100 nuove moto

Arruolate in polizia 100 nuove moto, di cui alcuni campioni sono stati presentati in Campidoglio al Sindaco Gualtieri e al comandante della polizia locale Angeloni.

Un investimento utile per gli agenti che intervengono sulla mobilità cittadina: “Nei prossimi mesi arriveranno anche circa 300 nuove vetture per aggiornare il parco mezzi e renderlo a trazione ibrida - ha annunciato Angeloni - si tratta di un importante rinnovamento della dotazione degli strumenti per lo svolgimento dei nostri compiti. Queste nuove moto sono molto importanti per una maggiore e migliore presenza del corpo in città.

Gualtieri ha posto l'accento anche sul fatto che i nuovi mezzi sono meno inquinanti di quelli precedentemente in uso. E ha approfittato della presentazione per ringraziare la polizia, non solo per i servizi svolti: "Colgo l'occasione per ringraziare la polizia locale di Roma non soltanto per il modo impeccabile con cui svolge i servizi ordinari e per lo sforzo messo in campo durante la pandemia – ha dichiarato - ma anche per il supporto di fronte al dramma della guerra. Sono contento delle azioni di solidarietà, so che tutti i gruppi della polizia locale si sono mobilitati per raccogliere beni e fondi per la chiesa di Santa Sofia a Boccea. Questo onora la divisa che indossate".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gualtierimotopoliziasindaco






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.