A- A+
Roma
Poliziotto rapper canta il rap della legalità a Corviale: "Chiamatemi Revman"

Il poliziotto rapper Sebastiano Vitale, in arte Revman, si esibirà con il suo brano "San Michele il Poliziotto", davanti a ragazzi dei licei a Corviale.

L'Agente Scelto della Polizia Sebastiano Vitale è stato scelto come testimonial per questo evento. Sebastiano infatti è sì un poliziotto ma nel tempo libero è anche un rapper. Unendo il suo lavoro e la sua passione Sebastiano è riuscito a comporre dei testi che che trasmettono l'importanza della legalità e il lavoro che le forze dell'ordine svolgono per mantenerla. Il tutto parlando però un linguaggio più comprensibile per i giovani. Questo è ciò che "Revman" chiama "il rap della legalità"

Appuntamento a mercoledì 9

L'evento si svolgerà al Campo dei Miracoli nel quartiere di Corviale dalle 10 a mezzogiorno di mercoledì 9 novembre ed è organizzato dall'Assessorato regionale al Turismo, Enti locali, Sicurezza Urbana e Semplificazione. L'inziativa si inserisce nell'ambito della giornata della memoria per gli agenti delle forze di Polizia caduti nell'adempimento del proprio dovere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corvialegiornatalegalitàpoliziottopolizziotto rapperrap






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.