A- A+
Roma
Premiata azienda agricola: qui si produce marijuana di qualità

I Carabinieri hanno scoperto un'azienda agricola con una produzione particolare: marijuana di qualità. Nell'azienda i militari hanno scoperto una vera e propria piantagione con più di 50 piante, nascoste in un capannone. Il titolare è finito agli arresti domiciliari.

A seguito delle attività investigative i militari hanno fatto irruzione nell'azienda agricola per fare dei controlli. I Carabinieri della Stazione di Sacrofano, un comune di 7000 abitanti a sud est di Roma, hanno trovato un capannone in cui il titolare, un uomo di 56 anni del posto, aveva allestito una vera propria serra per la coltivazione e successiva lavorazione della marijuana. Nel capannone i militari hanno rinvenuto 40 kg di infiorescenze secche di marijuana e 2,5 kg di piante essiccate. Inoltre sono state ritrovate 50 piante di marijuana alte tra i 15 e i 40 cm, dunque in varie fasi di crescita.

Il materiale è stato sequestrato e per il titolare sono scattati gli arresti domiciliari, perché gravemente indiziato del reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
azienda agricolamarijuanapiantagionepremiataproducequalitàsacrofano






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.