A- A+
Roma
Premio Sicurezza, medaglie agli eroi in divisa. Magalli padrino d'eccezione

Torna il Premio Sicurezza: giovedì 23 novembre dalle 16 alle 20 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio verranno premiati agenti di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Croce Rossa Italiana che si sono distinti in particolari e rischiose operazioni di servizio.

 

Protagonisti della scena, gli eroi in divisa che hanno collaborato alle operazioni di soccorso dopo il sisma del 24 agosto 2016. Il premio è un riconoscimento per coloro che hanno messo a rischio la propria incolumità personale per il salvataggio di vite umane.
Alla cerimonia saranno presenti Autorità Politiche ed Istituzionali, Il Procuratore aggiunto della Procura della Repubblica, il Comandante della Squadra Mobile di Roma, il Comandante dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e Rappresentanti Sindacali.
Padrino dell’evento Giancarlo Magalli, che ha prestato servizio come volontario per la Polizia municipale per 7 anni, ora ne è agente onorario. Magalli, come era avvenuto in occasione della canonizzazione di Paolo Giovanni II e Giovanni XXIII indosserà l’uniforme del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniericroce rossa italianagiancarlo magalliguardia di finanzapoliziapremio sicurezzavigili del fuocovigili urbani






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.