A- A+
Roma
Prende a pugni una donna. In casa droga e una pistola finta: arrestato

Ha colpito con tre pugni in testa una donna in strada per rubarle il portafogli ma, rintracciato poco dopo dai poliziotti grazie alla descrizione accurata fornita dalla vittima, è stato rintracciato direttamente in casa. Qui gli sono stati trovati 3 grammi di hashish, 116 grammi di marijuana e la replica di una pistola con 55 cartucce a salve e un caricatore.

È successo domenica scorsa nel quartiere Casilino. L'uomo, un romeno di 31 anni, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e denunciato per tentata rapina e lesioni personali, mentre la vittima se la caverà con 4 giorni di prognosi.

Commenti
    Tags:
    casilinoromenodrogapistola fintarapinapicchia donnaviolenza donneresistenzaminaccia a pubblico ufficialelesioni personalihashishmarijuana







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.