A- A+
Roma
Prende la moglie a bastonate: arrestato dopo anni di percosse mai denunciate.

Un uomo di 66 anni ha picchiato la moglie, colpendola che con un bastone. L'uomo è stato scoperto gli agenti della Polizia durante un normale controllo su strada e ha tentato di fuggire barricandosi in casa, ma granzie anche all'intervento di altre volanti della Polizia è stato arrestato. L'arresto è arrivato al termine di anni di violenze e percosse che la donna non aveva mai denunciato.

Il fatto è accaduto ad Anzio il 12 gennaio. Il 66enne avrebbe raggiunto la donna al suo posto di lavoro e, colpendola con pugni e schiaffi, l'avrebbe costretta a salire in macchina. Giunti a via Poggio Bustone il 66enne ha fatto scendere la moglie e ha continuato a colpirla armato di un bastone. La donna ha tentato di fuggire, ma l'uomo l'ha raggiunta e ha continuato a colpirla, fermandosi solo quando una passante che, vista la scena, ha avvertito un gruppo di poliziotti che si trovava nell'area per fare dei controlli su strada.

L'arresto

Gli agenti allora si sono avvicinati alla vettura parcheggiata in cui la moglie, ferita, si era rifugiata. Il 66enne alla vista degli agenti si è allontanato, barricandosi nel proprio appartamento. I poliziotti, dopo aver affidato la donna alle cure dei sanitari del 118 e aver chiamato altre volanti in aiuto, sono entrati nello stabile e hanno arrestato il 66enne.

La donna, in sede di denuncia, ha riferito di episodi ricorrenti di violenza che andavano avanti da anni. Il gip ha convalidato quindi l'arresto dell'uomo, disponendo la custodia cautelare in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anniarrestobastonatedenunciatemogliepercosseprende






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.