A- A+
Roma
Preso il ladro dell'Olimpico: svaligiava le auto dei tifosi durante le partite
Lo stadio Olimpico

I tifosi allo stadio e il ladro all'opera. Aspettava infatti il fischio d'inizio delle partite in programma all'Olimpico un giovane ladro. Terreno di caccia le migliaia di auto lasciate in sosta nei pressi dello stadio dai sostenitori di Roma e Lazio.

Dopo decine di denunce, il predone è stato fermato una volta entrato all'opera nella zona di Roma Nord.

Bloccato dai poliziotti

Sono stati gli agenti del distretto Ponte Milvio di polizia a effettura un servizio in borghese. Nel mirino un ladro seriale. Al fischio d'inizio di Roma-Feyenoord il "lavoro". Puntate tre auto parcheggiate dai tifosi in via Civita Castellana, rampa che da corso Francia porta a viale di Tor di Quinto, ha spaccato i finestrini e le ha svaligiate delle monete.

Col martelletto

Con ancora il martelletto frangi vetro - di quelli in uso a bordo dei mezzi pubblici - indosso, il ladro è stato fermato poi dalla polizia. In tasca dieci euro appena racimolati. Identificato in un 17enne italiano è stato denunciato.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.