A- A+
Roma
Procura di Roma, caos per il post Pignatone: perquisita casa del pm Palamara

Il pm Luca Palamara, ex presidente dell'Anm, indagato per corruzione, nella casa di Roma scattano le perquisizioni da parta della Guardia di Finanza.


Procedono le indagini sul fascicolo, aperto a Perugia, sui rapporti tra Palamara e Fabrizio Centofanti, ex capo delle relazioni istituzionali di Francesco Bellavista Caltagirone e già arrestato nel 2018 per frode fiscale. Un'amicizia considerata troppo stretta, fatti di viaggi e regali.

L'inchiesta si inserisce nelle vicende sul rinnovo della carica di procuratore capo di Roma, sul tavolo del Csm dopo l'addio di Giuseppe Pignatone.

 

Roma, per la successione in Procura indagato per corruzione Palamara, ex Anm

Procura Roma, sempre corsa a tre ma il plenum del Csm deciderà a metà giugno

Commenti
    Tags:
    procura di romapignatonepmmagistratiluca palamaraindaginecorruzioneromaanmcentofanti







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.