A- A+
Roma
Prova a rubare una bici elettrica in pieno giorno con un tronchese: fermato
Milano capitale della mobilità sostenibile su due ruote? Sembrerebbe proprio di sì. Pedalare fa bene alla salute, allena il fisico, salvaguarda l'ambiente e... in questo caso consente anche di ammirare la città da un punto di vista differente. Della stessa idea sono anche Nexive e Palazzo Marino che insieme hanno dato vita a due mappe della Milano ciclabile a disposizione dei cittadini e dei turisti in maniera gratuita nei principali punti di riferimento del capoluogo lombardo.

Un disoccupato romano di 63 anni ha tentato di rubare una bicicletta elettrica a una turista nel centro storico della Capitale, ma è stato colto in flagrante dai Carabinieri che l'hanno visto maneggiare un tronchese.

 

L'uomo aveva già provato furti analoghi ed era noto alle forze dell'ordine. Obiettivo dell'ultima rapina una bicicletta elettrica del valore di circa 1500 euro legata con una catena a un cartello stradale. La proprietaria, una turista olandese, se n'era allontanata per qualche minuto appena per far visita alla Fontana di Trevi. Al suo ritorno ha trovato il ladro nelle mani delle forze dell'ordine, che l'hanno fermato e trattenuto nella caserma di San Lorenzo in Lucina in attesa del rito direttissimo.

Tags:
furtoladrobicicletta elettricabiciclettafontana di trevituristadisoccupato







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.