A- A+
Roma
Pusher car al Tufello: lo spaccio si fa itinerante. Trovate 100 dosi di coca

Cocaina a Roma, uno spacciatore di cocaina è stato arrestato dai Finanzieri del Comando Provincialeperché stato trovato in possesso di oltre cento dosi di cocaina pura pronte per lo spaccio sulla piazza del Tufello.

I suoi movimenti non sono sfuggiti all’attenzione delle Fiamme Gialle del 3° Nucleo Operativo Metropolitano della capitale, che hanno iniziato a seguirlo con discrezione monitorandone gli spostamenti.

Il pusher, un sessantenne di Teramo, era solito spostarsi in auto per la consegna dello stupefacente, che avveniva in luoghi del quartiere previamente concordati con i “clienti”. Quando è stato fermato aveva a bordo oltre cento dosi di cocaina occultate nella scatola dello sterzo e sotto la pedana poggiapiedi, cosparse di pepe e peperoncino per sfuggire a eventuali controlli da parte di cani antidroga.

Oltre alla cocaina è stata sequestrata sostanza da taglio, materiale per il confezionamento della droga e denaro contante, probabile provento dell’attività illecita. L’uomo, pregiudicato per fatti analoghi e noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione rientra nel più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti predisposto dal Comando Provinciale di Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainadrogadroga a romaguardia di finanzaroma tufellospacciatori






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.