A- A+
Roma
Raccordo Anulare, blocco notturno: chiusa giovedì e venerdì la galleria Appia

Due giorni di paralisi notturna annunciata si Grande Raccordo Anulare di Roma, dove l'Anas per lavori di manutenzione chiuder a giorni alterni le due canne della galleria dell'Appia.

Si tratta dei lavori di adeguamento dei nuovi impianti di illuminazione a led ed antincendio che saranno collaudati nella Galleria Appia al km 44,700 del GRA Per consentire lo svolgimento delle attività di collaudo in piena sicurezza sono previste le seguenti limitazioni al traffico:

IL DETTAGLIO DELLE CHIUSURE 

Dalle ore 21.30  di giovedì 12 dicembre alle ore 06.00 di venerdì 13 dicembre, sarà chiusa al traffico la carreggiata interna e la relativa rampa di accesso al GRA da Via Appia; gli utenti che dovranno transitare sulla carreggiata interna del GRA dovranno obbligatoriamente uscire sulla via Appia (Uscita 23), percorrere Via di Fioranello proseguire su Via Ardeatina e successivamente potranno immettersi nuovamente sul GRA; percorso inverso per i veicoli provenienti da Via Appia e diretti sulla carreggiata interna.

Dalle ore 21.30 di venerdì 13 dicembre alle ore 06.00 di sabato 14 sarà chiusa, invece, la carreggiata esterna del GRA nel tratto interessato dalla galleria; gli utenti in transito dovranno obbligatoriamente uscire per via Ardeatina (Uscita 24), percorrere via di Fioranello proseguire su Via Appia e successivamente potranno nuovamente immettersi sulla carreggiata esterna del GRA.

 

Tali attività seguono a quelle già effettuate nei giorni scorsi nella galleria Trionfale. Gli interventi, fanno parte del piano Greenlight, il progetto che riguarda la rete Anas che comporta la sostituzione dei corpi illuminanti obsoleti con LED di ultima generazione con l’obiettivo di ridurre i consumi e migliorare la gestione degli impianti di illuminazione, ma anche di innalzare i livelli di sicurezza all’interno delle stesse gallerie, potenziando la visibilità e la qualità di diffusione delle luci artificiali.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Loading...
Commenti
    Tags:
    raccordo anularegrande raccordo anulareanasgalleria appialuci raccordo




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    i più visti
    i blog di affari
    Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Covid, serietà? Non è la prerogativa che più si può predicare degli italiani
    Carlo Curti Gialdino, Diritto diplomatico-consolare internazionale ed europeo
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.