A- A+
Roma
Raccordo Anulare, blocco notturno: chiuso per lavori tratto alla Romanina

Blocco notturno sul Grande Raccordo Anulare: per due notti, dal 14 al 16 maggio, chiuso per lavori il tratto all'altezza dell'uscita Romanina, al chilometro 39, per lavori sul cavalcavia dell’A1 sovrastante la carreggiata esterna.

 

Su richiesta della società Autostrade per l’Italia, verrà interdetta al traffico la corsia esterna per permettere la sostituzione delle barriere New Jersey danneggiate sul cavalcavia autostradale dell’A1 sovrastante il GRA. La chiusura si rende necessaria per garantire la sicurezza per il traffico in transito sul Grande Raccordo Anulare.

Il provvedimento interesserà la corsia esterna del GRA dal chilometro 39,000 al 39,900 nella fascia oraria notturna dalle 22.00 alle 6.00. I veicoli in transito sul GRA saranno deviati sull’adiacente complanare.

Commenti
    Tags:
    raccordo anularelavori grachiuso raccordoromaninacavalcavia a1a1gra







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.