A- A+
Roma
Raggi bis, anche Fassina boccia la ricandidatura: “Serve discontinuità”

Elezioni Roma 2021, un altro nome si iscrive alla lista dei contrari al Raggi bis: anche Stefano Fassina dice no ad una ricandidatura dell'attuale sindaco M5S. Ma il deputato Leu e consigliere comunale apre ad un accordo in Campidoglio in stile secondo Governo Conte, ma senza il nome della Raggi.

 

Fassina infatti senza giri di parole ha affondato l'ipotesi di un Raggi bis ed di un eventuale suo appoggia alla prima cittadina pentastellata: “La ricandidatura della sindaca Raggi per quanto mi riguarda è impraticabile, sarebbe necessaria una discontinuità. Serve un ricambio di classe dirigente per girare pagina e costruire le condizioni per una collaborazione che possa dare alla città una prospettiva, un programma ed una classe dirigente adeguata”, ha detto ai microfoni dell'Agenzia Vista fuori dalla Camera dei Deputati.

Allo stesso tempo però Fassina non chiude la porta ad un possibile accordo con l'M5S. Visto infatti il successo che sta ottenendo il secondo Governo Conte da lui appoggiato, non esclude la replica di uno stesso accordo su Roma così da ostacolare l'avanzata della coalizione di Centrodestra formata da Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. Un eventuale accordo con i pentastellati su Roma per Fassina sarebbe ovviamente possibile solamente senza il coinvolgimento di Virginia Raggi: “Per quanto mi riguarda, se la candita non fosse la Raggi ed il Movimento 5 Stelle aprisse un'altra pagina, sarei interessato e disponibile a dialogare con loro”, ha concluso il Fassina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezioni romaelezioni roma 2021fassinaleuliberi e ugualiraggi bisricandidatura raggistefano fassina






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.