Roma
Raggi incontra Pallotta, torna il sereno sul nuovo stadio della As Roma








Faccia a faccia tra il sindaco e il presidente della Roma: “Io sono sempre ottimista”
Pallotta entra in Campidoglio per l'incontro con il sindaco Virginia Raggi ed esce col sorriso. Stadio della Roma, è una schiarita senza precedenti tra il presidente dell'As Roma e il primo cittadino del Movimento Cinque Stelle, contrario a tutto: dalle Olimpiadi allo stadio di Tor di Valle.
Accolto come un sovrano in visita ufficiale, l'uomo venuto da Boston per dare alla città una squadra di calcio ai massimi livelli e un impianto sportivo al pari di altre capitale europee, ha tempo anche per posare davanti ai fotografi. Lo immortalano mentre sale a piedi da San Pietro in Carcere, mentre si arrampica sulla scala che dà accesso al “regno del Cinque Stelle” e quando si affaccia prima con i dirigenti e poi col sindaco dal balconcino con vista sui Fori Imperiali. Roba che a Boston se la sognano.
Poi esce e si lascia andare a una previsione: “E' stato un grande incontro. Noi sappiamo quanto sia importante il progetto e lo sanno anche loro. Di questa importanza c'è consapevolezza a tutti i livelli, dal governo nazionale a quello cittadino, passando per quello regionale", ha aggiunto Pallotta, rispondendo a chi gli chiedeva se temesse uno stop al progetto: "Perché dovrebbero fermarlo? Va tutto bene e io sono ottimista come lo sono sempre stato sin dall'inizio".
Stadio della Roma: “Speriamo di aprire nel 2019”. Zingaretti fa da garante