A- A+
Roma
Rapina a mano armata al distributore di benzina: colpo grosso da 20mila euro

Rapina lunedì mattina alle 10 in via Offanengo in zona Labaro, a Roma. Vittima il gestore di un distributore di benzina che è stato minacciato da due persone a bordo di uno scooter, armati di pistola. In pochi attimi i due si sono fatti consegnare il borsello con all'interno 20mila euro in contanti e sono fuggiti.

Sul posto i poliziotti del commissariato Flaminio che indagano sul caso.

Quella fatta alla pompa di benzina di Roma Nord non è stata l'unica rapina delle ultime ore. Sempre lunedì mattina, all'alba, un uomo con casco da moto sulla testa, coltello alla mano, ha rapinato un bar in via Iginio Giordano, zona Collatino: dopo aver minacciato il titolare si è fatto consegnare l'incasso di 400 euro in contanti. Nessuno ferito. Indagano sul caso Sul posto i poliziotti del commissariato Sant'Ippolito.

Commenti
    Tags:
    rapinarapina romarapina a mano armatapistoladistributore di benzinadistributore di carburantelabaro







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.