A- A+
Roma
Rapinano banca e fuggono. Perdono 42mila euro in strada

 Rapina con inseguimento e incidente questa mattina a Montesacro. Due uomini con il volto coperto e armati di pistola, alle 8,30 circa, hanno fatto irruzione all'interno di una filiale della Bnl in piazza Vimercati dopo aver praticato un foro da un locale adiacente, e dopo averlo minacciato si sono fatti consegnare da un dipendente circa 72mila euro. I due sono poi fuggiti a bordo di un grosso scooter ma sono stati intercettati da una pattuglia di carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Montesacro, che si sono lanciati all'inseguimento.

Uno dei malviventi ha tentato di liberarsi della refurtiva, gettando un sacchetto contenente 42.500 euro che successivamente è stato recuperato e consegnato al direttore della banca. Durante l'inseguimento, a causa delle manovre spericolate dei rapinatori, la pattuglia dei carabinieri è stata coinvolta in un incidente stradale, fortunatamente senza feriti, e i due malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce. Attualmente sono ancora in corso le ricerche per rintracciarli.

Tags:
montesacro







Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.