A- A+
Roma
Rapinato e picchiato con un bastone per pochi euro il custode di un ristorante

Due uomini hanno rapinato il custode notturno di un ristorante di Dragona, picchiandolo con un bastone. La polizia è riuscita ad individuare e fermare uno dei responsabili, un italiano di 30 anni.

 

Gli agenti si sono recati sul posto in seguito a una segnalazione e hanno trovato il custode in stato confusionale. L'uomo ha riferito di essere stato aggredito da due uomini che si erano fermati a bere dei drink quella sera stessa al ristorante. Gli aggressori hanno rubato alla vittima soltanto il portafogli contenente poche decine di euro, procurandole in compenso alcune fratture alle ossa nasali e varie contusioni. I due malviventi si sono serviti addirittura di un bastone per picchiare l'aggredito.
Uno dei responsabili è stato riconosciuto dalla vittima e scovato a casa di un parente, dove si stava nascondendo. Considerato il fondato pericolo di fuga, l’uomo è stato sottoposto a fermo e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per rispondere di rapina aggravata.
Proseguono le indagini per individuare il complice nonché per capire se, alla base della violenta aggressione, possano esserci altre motivazioni, oltre a quella della rapina.

Tags:
custoderistorantebastonerapinadragonaostia







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.