A- A+
Roma
Regione, Aurigemma incontra il Difensore civico del Lazio Marino Fardelli
Antonello Aurigemma

Il Difensore civico della Regione Lazio e presidente del Coordinamento nazionale dei Difensori civici italiani, Marino Fardelli, ha incontrato presso il Consiglio regionale del Lazio il presidente dello stesso Consiglio, Antonello Aurigemma.

Aurigemma è stato recentemente eletto anche presidente della Conferenza delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome italiane.

L'incontro

Durante l'incontro, sono stati discussi diversi temi riguardanti la difesa civica e il ruolo svolto dal Coordinamento nazionale dei Difensori civici italiani. Si è trattato di un importante momento di scambio e di confronto sulle questioni aperte che riguardano la difesa civica a livello regionale e nazionale.Il Difensore Civico ha avuto l'opportunità di aggiornare il presidente Aurigemma su vari aspetti e questioni rilevanti, e presto si organizzerà un incontro con i colleghi Difensori Civici per approfondire ulteriormente questi temi e promuovere una collaborazione sempre più stretta ed efficace.

"Un passo importante"

"Questo incontro ha rappresentato un importante passo avanti nell'ottica di rafforzare la difesa civica e il suo ruolo fondamentale nella tutela dei diritti dei cittadini", questo il commento a margine dell'incontro da parte di Marino Fardelli.  







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.