A- A+
Roma
Regione Lazio, partono i saldi estivi: la data d'inizio è il 6 luglio

Per chi in estate avesse intenzione di fare shopping, la Giunta della Regione Lazio ha fissato la data d'inizio per i saldi estivi. La data è quella del 6 luglio 2023.

Stavolta si è deciso di farli partire con qualche giorno di ritardo, rispetto alla tradizionale prima domenica del mese (che sarebbe stata il 2 luglio), per far partire i saldi nello stesso giorno in cui partono nelle altre Regioni, come deciso nella Conferenza delle Regioni.

Le regole dei saldi

Come sempre sarà vietato fare vendite promozionali nei 30 giorni precedenti all'apertura dei saldi stessi. I negozianti dovranno esporre il prezzo della merce scontata, specificando il prezzo originale e la percentuale dello sconto. Le merci scontate dovranno essere nettamente separate dalla merce non scontata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
datainizioluglioregione laziosaldisaldi estivishopping






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.