A- A+
Roma
Rifiuti caos: Raggi scopre l'emergenza. Accusa Zingaretti: “Sottovalutazione”

“Per risolvere la situazione dei rifiuti non serve una contrapposizione tra enti istituzionali ma è evidente che una proroga di 15 giorni della Regione non è sufficiente per risolvere il problema. Riteniamo che ci sia una grave sottovalutazione”.

Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi, rispondendo a quella che ha definito una “domanda da 100 punti” in merito all'ordinanza della Regione Lazio sui rifiuti, durante una iniziativa in Campidoglio.

“Alcuni impianti non sono funzionanti, non solo fuori da Roma, e non lo saranno neanche tra 14 giorni e quindi è evidente che abbiamo bisogno di più tempo per mettere in sicurezza la città. Per questo ho espresso forte preoccupazione”.

Raccolta rifiuti, Zingaretti salva Roma e Raggi: prorogata ordinanza regionale

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caos rifiuticomune romaemergenza rifiutiraggiregione laziorifiutirifiuti romazingaretti






Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons

Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.