A- A+
Roma
Rifiuti, code di mezzi Ama ai centri di trasbordo e cassonetti pieni. Il video

Un cittadino ha pubblicato un video in cui si vedono una lungo coda di furgoncini Ama davanti all'entrata del centro di trasbordo del Municipio V. Il video mostra che la stessa situazione c'è anche al centro di trasbordo del Municipio VI.

In tutto ciò in varie parti della città, come mostrato sempre dal video, i cassonetti restano pieni, tanto che la gente lascia i sacchetti per terra intorno ad essi.

 

Sacchetti che via via si accumulano formando delle piccole discariche abusive Nel video si sente anche una voce che dice: “Ma perché sono tutti così?”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amacassonettifurgoncini amamezzipienirifiutitrasbordovideo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.