A- A+
Roma
Rifiuti, scarica calcinacci su via Ostiense: “zozzone” beccato dai vigili

Rifiuti, si ferma con il furgoncino su via Ostiense e scarica, davanti alla Centrale Montemartini, sacchi di calcinacci e di materiali di risulta nei cassonetti stradali della raccolta differenziata: “zozzone” beccato dai vigili e multato.

A denunciare ennesimo scarico abusivo di rifiuti per le strade di Roma e il sindaco Virginia Raggi, che su Facebook pubblica il video dell'accaduto: “Queste immagini sono state girate dal Nucleo Ambiente e Decoro della nostra Polizia Locale. Mostrano l’ennesimo zozzone che sporca Roma, la nostra città. Quest'uomo, in pieno giorno, stava per svuotare un furgoncino pieno di calcinacci e materiale di risulta nei cassonetti stradali dedicati alla raccolta dei rifiuti domestici. Gli agenti l’hanno fermato e, dopo averlo invitato a raccogliere quanto già buttato, l’hanno subito multato”.

“Non si tratta purtroppo di un caso isolato – continua – ma di un sistema che crea un serio problema al servizio di raccolta. Contro questi reati abbiamo infatti istallato in tutta Roma diverse 'foto-trappole'. E chi viene preso si becca una multa salata. Ringrazio la Polizia Locale, tutte le associazioni e i cittadini che ci segnalano questi comportamenti sbagliati, dando così il loro prezioso contributo in questa lotta: insieme a voi cambiamo Roma”.

Commenti
    Tags:
    rifiutirfiuti romazozzoni romazozzonevia ostiensevigiliraggicassonetti romacalcinacci







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.