A- A+
Roma
Rischio attentati da parte dell'Iran: chiusa l'ambasciata israeliana a Roma
L'ambasciata di Istraele a Roma

È stata chiusa l'ambasciata d’Israele in Italia, che ha sede a Roma, in via Michele Mercati 14, nei pressi di Villa Borghese. Come in altre sedi diplomatiche di Tel Aviv, l'allarme è scattato in seguito alle notizie su possibili attacchi dopo il raid dell’Idf al consolato iraniano a Damasco in cui hanno perso la vita sette ufficiali dei Guardiani della Rivoluzione.

Decisione autonoma

Il centralino dell’ufficio consolare non è attivo, nonostante l’orario di apertura al pubblico sia fino alle 15. Si tratterebbe, comunque, di una decisione autonoma, presa in via precauzionale, da parte della stessa ambasciata.

Paura di rappresaglie

La sededi Roma è una delle ventotto ambasciate israeliane che oggi - ha riferito il Times of Israel - sono state chiuse per il timore di una possibile rappresaglia iraniana.







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.