A- A+
Roma
Rissa al Piper: chiuso per 4 giorni dal Questore, video delle botte in pista

I carabinieri della compagnia Roma Parioli hanno notificato un provvedimento di sospensione dell'attività per 4 giorni ai gestori della discoteca Piper di via Tagliamento, a Roma, ai sensi dell'articolo 100 del Tulps, per cinque episodi di violenza e risse avvenute tra il 2021 e il 2022.

Su proposta dei carabinieri il decreto di chiusura e stato firmato dal Questore di Roma. "Continua il clima di paura ogni fine settimana dove l'ennesima maxi rissa tra adolescenti ha creato scompiglio nel locale Piper”.

 

A segnalare l'accaduto è stato un gruppo di addetti alla sicurezza (la Hydra Servizi Fiduciari di Roma) che si trovava nei paraggi ma che non prestava servizio di sicurezza nel locale dove si è scatenata la rissa. Sempre più numerose risultano essere le segnalazioni nei confronti di gruppi di giovanissimi e la questione sembra non riguardare unicamente le periferie delle grandi città ma comincia a manifestarsi anche nelle zone più centrali". Così Women Of Change Italia - in una nota - si rivolge alle istituzioni per chiedere "azioni concrete per contenere l'ondata di violenza giovanile e le derive delle violenze di branco ai danni delle adolescenti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiuso piperrissarissa discotecarissa piper






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.