A- A+
Roma
Rissa tra “saltafila” ai Musei Vaticani. Denunciati 3 peruviani e 1 argentino

Rissa ai Musei Vaticani. Il responsabile di un’agenzia turistica picchia una sua dipendente, ma dimentica che presente c’è anche la sua famiglia. Questa decisa a difendere la ragazza anima una rissa e ben 4 persone finiscono in ospedale.

 

L’agenzia turistica ha sede in zona Vaticano e il titolare, un trentacinquenne peruviano, K.F., mentre discuteva con una sua dipendente, una ragazza argentina di 20 anni, le ha sferrato uno schiaffo.

Era però presente al fatto la famiglia della ragazza che ha voluto prendere le difese della ragazza.

Ne è nata una colluttazione e due uomini di nazionalità peruviana, rispettivamente padre e figlio di 59 e 35 anni, un argentino di 45 anni ed un agente intervenuto per sedare la lite sono rimasti feriti e portati all’ospedali sono stati curati ed hanno avuto una prognosi di 4 giorni.

La storia poteva prendere una piega diversa calcolando che tutto è successo vicino ai tanti visitatori in fila per entrare ai Musei Vaticani già stremati dal caldo afoso della giornata.

Gli agenti di Polizia Locale, intervenuti, hanno denunciato il titolare dell’agenzia turistica, gli altri due peruviani e l’argentino per rissa aggravata da lesioni personali, ma per il peruviano K.F. sono anche emersi precedenti penali per minacce e violenza privata.

Tags:
rissamusei vaticaniferitipolizia locale







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.