A- A+
Roma
Ritorna Cicciolina: "Forse mi candido". Ilona Staller studia la sua lista civica

Dal Partito dell'amore, al partito Democrazia natura e amore, sino al Partito Liberale e ora sogna una lista civica. Ilona Staller ci riprova e sogna di nuovo la scalata al Campidoglio. Affetta dal virus della politica e mai doma, l'icona dell'hard core ad ogni elezioni rispunta con l'obiettivo unico di sparigliare e il risultato di accendere nuovi riflettori sulla sua carriera infinita nel mondo dello spettacolo.
"Si ci sto pensando - confessa ad affaritaliani.it - Roma è la mia città da anni e sento il bisogno di un impegno civico, perché vedo che il degrado ha raggiunto limiti inaccettabili. Se deciderò di tramutare il progetto in una realtà chiamerò i miei amici per la raccolta delle firme e ci sarò anche io. "Lampioni spenti, buche stradali killer, marciapiedi inesistenti occupati dalle auto e poi la sporcizia. Sembrano piccole cose ma il decoro è uno dei problemi principali di questa città. Occorrono asili nido gratis per i primi tre anni di vita e poi un condono generale per gli abusivi perché troppa gente rimarrebbe senza casa e dare una casa a chi non ce l'ha. Per non parlare degli homeless, chi è ricco deve dare qualcosa di quello che ha per creare posti di incontro dove i barboni possano mangiare e lavarsi. Lo Stato spende per l'accoglienza dei profughi e dei migranti e poco per gli italiani".
E la festa della donna? "A pranzo con mio figlio e mia nuora e pomeriggio a spasso con i cani. Per la serata deciderò all'ultimo momento".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cicciolinaelezioni romailona stallerlista civica






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.