A- A+
Roma
Rom rubano un'auto piena di vestiario: inseguimento da brividi per 15 km
Carabinieri Ostia

Un'auto rubata, una Ford Fiesta, a bordo della quale viaggiavano tre uomini con un bottino di diversi capi d'abbigliamento, pure questi rubati, è stata fermata stanotte alle 1:30 in via della Pisana dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma.

I militari hanno intimato l'alt al veicolo ma il conducente ha ingranato le marce e si è dato alla fuga.

Come in un film

Ne è scaturito, quindi, un inseguimento per 15 chilometri che si è concluso in via Candoni, a poca distanza dal campo rom dove i tre uomini hanno lasciato la macchina e si sono dileguati in corsa. Nell'auto, che risultava rubata dal 2 novembre scorso, i carabinieri hanno trovato capi d'abbigliamento rubati e oggetti atti allo scasso. La refurtiva recuperata è stata restituita ai proprietari, è stato infatti accertato che il vestiario era stato sottratto da alcune auto in sosta in strada.

Iscriviti alla newsletter






Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.