A- A+
Roma
Roma, 20 enne stuprata all'Esquilino: agguato al portone, arrestato bangladese

Roma, 20enne italiana stuprata all'Esquilino da un bangladese di 38 anni.

Una ragazza italiana, ventenne, intorno alle ore 21 stava transitando in via Principe Eugenio, quando, convinta di aver raggiunto il civico che stava cercando, è entrata in un portone sbagliato, dove ad attenderla ha trovato il  soggetto poi tratto in arresto, che, dopo aver chiuso celermente la porta alle sue spalle, ha aggredito la vittima, prendendola per i capelli e, successivamente,  palpeggiandola e baciandola con violenza.

Bloccato dalla Polizia, ma la notizia resa nota 2 giorni dopo

Le urla della donna e le sue richieste d’aiuto hanno permesso di far giungere, da parte di un condomino, la richiesta di soccorso alla sala operativa della Questura di Roma che, immediatamente, ha inviato sul posto la pattuglia. E' accaduto il 22 aprile ma la Questura di Roma ha dato la notizia 2 giorni dopo.

L’uomo, un bangladese di 38 anni, è stato subito individuato e bloccato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale. Per lui, la Procura della Repubblica ha richiesto la convalida dell’arresto al Gip del Tribunale di Roma.

Roma da paura per una turista spagnola: palpeggiata e rapinata a Termini

Iscriviti alla newsletter
Tags:
22 enne stupratabangladese stupropoliziaquestura romaroma stupro romastupro esquilino






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.