A- A+
Roma
Roma, l'8 giugno l'anteprima della nuova serie Netflix di Zerocalcare
Un frame della nuova serie che uscirà su Netflix il 9 giugno

Zerocalcare, nome d'arte di Michele Rech, presenterà a Roma l'anteprima di “Questo mondo non mi renderà cattivo”, la nuova serie di Netflix che uscirà il 9 giugno. Appuntamento alle 20,30 alla Città dell'Altra Economia (il Mattatoio, Testaccio).

“Ciao - ha scritto il fumettista su Instagram - loro di Netflix si sono inventati sta cosa per l'uscita della serie, alla città dell'altra economia a roma (al mattatoio a testaccio). L'8 sera è quando ci sto pure io, alle 20.30 ci sta la proiezione in anteprima delle prime due puntate (con annesso momento in cui uno mi può dire in presenza 'pezzodimerda era meglio la prima'), mentre il 9 e il 10 dalle 13:00 all'una di notte ci stanno un po di cose a tema serie, tipo installazioni baracconate gadget gratuiti e videogiochi arcade anni 90. È sempre gratis fino a esaurimento posti -ma è gigante quindi avoja”.

 

Per i fan di Zerocalcare, sempre alla Città dell'Altra Economia, il 9 e il 10 dalle 13 all'una di notte. giugno sarà possibile entrare nel “Zerocalcare-verse”. “Ci stanno un po di cose a tema serie - spiega il fumettista - tipo installazioni baracconate gadget gratuiti e videogiochi arcade anni 90. È sempre gratis fino a esaurimento posti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
8 giugnoanteprimacittà dell'altra economiagiugnonetflixromaseriezerocalcare






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.