A- A+
Roma
Roma, a via del Babuino si accende il Natale con il ritorno delle luminarie

Il Natale torna ad accendersi in via del Babuino, con l'attivazione delle tradizionali luminarie. L'accensione avverrà venerdì 25 novembre alle 18 e sarà accompagnata dalla Fanfara dei Carabinieri.

Via del Babuino tornerà a splendere con le sue luci, che negli ultimi anni l'hanno distinta nel periodo natalizio. Le luminarie installate hanno attirato molti romani e turisti, accompagnando le passeggiate nella prestigiosa via del tridente. Quest'anno, inoltre, ad accendersi saranno luminarie leccesi, nel rispetto della tradizione italiana.

L'evento ha per protagonista l'organizzazione “Rome Quality District”, nata dal connubio di Nuova Associazione del Babuino, Associazione Via Condotti, Associazione Internazionale di Via Margutta e Associazione Piazza di Spagna. Anche queste associazioni attiveranno le luminarie nelle loro rispettive vie, illuminando tutto il tridente. Hanno contribuito all'installazione delle luminarie molte boutique, negozi e alberghi di via del Babuino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luminarienataleromavia del babuino






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.