A- A+
Roma
Roma, Adriano Panatta sfotte Paolo Bertolucci: "Beve prosecco scadente" VIDEO

Adriano Panatta sfotte Paolo Bertolucci su Twitter. Un siparietto tutto da ridere: "Ci siamo accordati sul compenso, gli offro del prosecco visto che lui ne beve di scadente". Il 14 ottobre prossimo, all'Adriano Raquet Club di Treviso, ci sarà l'inaugurazione dei nuovi campi da pickleball, uno sport con racchetta e pallina che rielabora le regole del tennis.

L'annuncio arriva direttamente da Adriano Panatta, fondatore del centro sportivo, che per l'occasione ha invitato ospiti d'onore come Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e "il mio compagno della vita" Paolo Bertolucci, così come l'ha definito lo stesso Panatta nel video-annuncio dell'evento pubblicato su Twitter.

Botta e risposta

All'invito Bertolucci ha risposto con un controtweet: "Aspetto prima l'accredito del bonifico". Nel secondo video Panatta ha aggiunto con ironia: "Bertolucci aspettava il bonifico per venire qua, alla fine ci siamo accordati per il suo compenso con: due bottiglie di prosecco, che è quello che beve lui normalmente, che è anche abbastanza scadente, mentre noi qui ne abbiamo uno eccezionale; poi una caciotta, quattro salsicce e un salame. Lui mi ha risposto che non sperava tanto".

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.