A- A+
Roma
Roma, anche le Gemme Dormienti parteciperanno all'evento Race for the Cure
Le Gemme Dormienti

All'evento dei Race for the Cure, di Komen Italia, parteciperà anche una delegazione dell'associazione Gemme Dormienti. Nell'evento dedicato alla lotta ai tumori al seno, le Gemme offriranno consulenze sulla prevenzione della fertilità in caso di patologie oncologiche.

“Abbiamo rinnovato anche quest’anno la nostra collaborazione con la Komen Italia - dice Mariavita Ciccarone, presidente di Gemme Dormienti - per estendere il messaggio di sensibilizzazione e per sottolineare che la difesa della qualità della vita passa anche per la tutela della fertilità di quelle donne che, nel proprio cammino, purtroppo incontrano una diagnosi di tumore”.

L'associazione Gemme Dormienti da anni è in prima in Italia impegnata nell’assistenza alle giovani donne, nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica e nella formazione specialistica per la tutela della capacità riproduttiva. Per questo anche Race for the Cure, dal 4 al 7 maggio, al Circo Massimo porteranno informazione e consigli su questo tema.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gemme dormientirace for the cureroma






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.